Novità Marrazzi: 5 collezioni, 5 grandi soluzioni da toccare con mano - Edil Commercio
22946
post-template-default,single,single-post,postid-22946,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Novità Marrazzi: 5 collezioni, 5 grandi soluzioni da toccare con mano

Novità Marrazzi: 5 collezioni, 5 grandi soluzioni da toccare con mano

La varietà delle collezioni Marazzi rispecchia la dedizione e l’impegno dell’azienda nel progettare e realizzare pavimenti e rivestimenti in ceramica. Ecco le ultime novità, disponibili per essere viste e toccate con mano nel nostro showroom di Vignole (BL).

 

Marazzi Eclettica

Il colore torna ad essere protagonista degli ambienti di design con Eclettica, collezione ceramica di rivestimenti nel grande formato 40×120 che si distingue per una vibrante energia cromatica. Otto tinte unite ispirate ai trend più originali e innovativi del mondo fashion, per una palette ulteriormente impreziosita da una articolata gamma di strutture 3D, vivaci decori, un mosaico e un prezioso listello metallico; per vestire con stile gli spazi dell’abitare, scegliendo il tono che più si addice alla propria personalità.

 

Marazzi Marble Look

Le venature e le sfumature dei marmi più nobili e rari rivivono, nell’era della riproducibilità digitale della natura, più nitide e sostenibili dell’originale. Dal Valdostano Verde Aver al toscano Calacatta Vena Vecchia, dal Grigio Carnico fino all’esotico Sahara Noir, nuove ispirazioni si affiancano ai marmi classici della collezione Marble Look accanto ad inedite interpretazioni del Terrazzo Veneziano.

 

Marazzi Resin Look

Con Resin Look, la consistenza fluida delle resine si traduce in un linguaggio ceramico dalla spiccata attitudine contemporanea. 8 tinte unite, nell’inedito formato 120×278 a spessore 6 mm, pensate per soluzioni continue o in dialogo con marmi e roveri antichi, come un wallpaper ceramico dalla particolare consistenza cromatica e decorativa.

 

Marazzi Mystone Travertino

Mystone Travertino è disponibile in Navona, Classico e Silver. I tre colori – beige chiaro, crema, grigio chiaro – incontrano tre grafiche per riprodurre pietre diverse per aspetto e sensazione, con due possibilità di decoro – Classic e Botanic. Tre mosaici e quattro formati – 90×180, 60×120, 60×60, 30×60 – si prestano ad accostamenti e contrasti di tonalità e geometrie, per rivestire pavimenti e pareti di spazi moderni ed eleganti. Due finiture, una più morbida e calda e una più lucida e raffinata, esaltano il potenziale espressivo del marmo, aprendo nuove possibilità progettuali al più classico dei materiali.

 

Speciale Bagno: The Mansion Bathroom

Non una, ma ben cinque collezioni contribuiscono a celebrare la natura in queste due proposte bagno che esaltano il benessere di mente e corpo.

Le soluzioni proposte si relazionano alla grande apertura a tutt’altezza e al suo allestimento di piante. Le nuance dei colori e le finiture scelte rispecchiano infatti le sfumature della natura: nel primo caso esaltando le tonalità dei verdi con l’utilizzo della collezione Grande Marble Look Verde Aver, Ghiara Minuta Mix e Allmarble Statuario; nella seconda proposta, interpretando il tema della natura attraverso i colori più terrosi delle collezioni Magnifica Limestone Taupe, Crogiolo Zellige Argilla e Mystone Limestone.

Puoi approfondire i dettagli delle due proposte The Mansion Bathroom sulla pagina dedicata: www.marazzi.it/blog/speciale-bagno-mansion-bathroom, e contattarci allo 0437 847130 per parlare del tuo progetto insieme a uno dei nostri esperti.

 

 

 

 

No Comments

Post a Comment