Fiemme Tremila. Chiudi gli occhi. Respira. Sei a casa - Edil Commercio
22656
post-template-default,single,single-post,postid-22656,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Fiemme Tremila. Chiudi gli occhi. Respira. Sei a casa

Fiemme Tremila. Chiudi gli occhi. Respira. Sei a casa

La casa è un ambiente in cui entri per lasciare tutto fuori: preoccupazioni, paure, tensioni. È un ambiente in cui essere te stesso e sentirti a pieno agio, sicuro, protetto. Entrare, “essere” a casa vuol dire abbandonarsi a un ambiente intimo.

Casa tua è un mondo tuo e di nessun altro. È un inebriante mix di profumi che ti avvolgono e raccontano la tua storia.

 

Oggi vogliamo raccontarti di un’altra storia, di casa e di case. Ambienti interni che si aprono all’esterno per ritrovare tra pareti e pavimenti un elemento troppo spesso ignorato, talvolta perduto: la natura.

È questo il focus, ieri come oggi, della nuova identità di Fiemme 3000, che presenta gli spazi domestici come un rifugio in cui abbandonarsi, è un ambiente in cui ci sentiamo bene, in cui la parola chiave è una sola: “benessere”. Un benessere legato a un ambiente sano, che promuove il comfort attraverso tutti i sensi. Ecco come è maturata l’esperienza di Fiemme Tremila nella creazione di pavimenti in legno ed elementi di arredo biocompatibili al 100%. Una biocompatibilità che oggi è certificata dal CRN: i pavimenti fiemme Tremila infatti fanno bene. Il legno nutrito con olii balsamici, resine e cere vegetali continua a respirare e a emanare tutte le sostanze benefiche originarie, in casa come nel bosco.

 

Apportare benefici, continuità e stabilità, promuovere la bellezza, l’ambiente e la montagna. Questi sono gli obiettivi che Edilcommercio condivide con l’azienda della Val di Fiemme e che racchiudono la visione stessa delle due aziende.

Per questo siamo orgogliosi di proporre prodotti naturali e biocompatibili, che uniscono una filosofia green friendly con l’attenzione all’aspetto estetico e all’equilibrio di forme e colori, presentati al cliente come punto di partenza per trovare soluzioni che possa soddisfare appieno e durare nel tempo.

 

Dagli artigiani fiemmesi agli interior designer bellunesi si trasmette una lunga tradizione impressa nel legno, racchiusa all’interno di quella moltitudine di venature che, col passare degli anni, racconteranno un’altra storia, la tua storia.

Ti aspettiamo a Vignole, nel nostro fantastico showroom, per iniziare un nuovo capitolo di questa storia e farti ritrovare, respirare, toccare con mano tutte le sensazioni trasmesse dalla natura e da una tradizione artigiana di qualità.

 

No Comments

Post a Comment