A Cersaie 2019 con Edilcommercio: biglietti omaggio - Edil Commercio
22571
post-template-default,single,single-post,postid-22571,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

A Cersaie 2019 con Edilcommercio: biglietti omaggio

edilcomemrcio cerasie 2019

A Cersaie 2019 con Edilcommercio: biglietti omaggio

Anche quest’anno, Edilcommercio sarà presente a Bologna dal 23 al 27 settembre in occasione di “Cersaie: il salone“, l’importante appuntamento internazionale per chi si occupa di arredo bagno e di design delle superfici. La ceramica italiana resta il punto di riferimento a livello mondiale!

Architetti, progettisti, rivenditori, contractor, posatori e arredatori di interni sono solo alcune delle figure professionali che popolano i corridoi di un evento che offre numerose opportunità di incontro agli addetti ai lavori come anche al grande pubblico.

Quest’anno, in particolare, Cersaie si focalizza nel mettere in contatto l’architettura ed il mondo del contract, italiano ed internazionale, per proporsi come uno dei luoghi privilegiati di questa relazione, dove l’alta progettualità incontra i materiali e quelle soluzioni più all’avanguardia.

Tra le aziende internazionali che esporranno all’evento, Edilcommercio ritroverà partner consolidati, leader nei settori delle superfici e dell’arredo del bagno, e nuove occasioni di collaborazione. Parleremo di ceramica, legno, arredo bagno, aree wellness domestiche, rubinetteria di design, vasche, docce e sanitari.

Sarà un’importante occasione di formazione e confronto per i nostri esperti e consulenti, per toccare con mano le caratteristiche tecniche ed estetiche delle ultime novità del settore e approfondire con i produttori le ultime tendenze nell’utilizzo delle diverse superfici per ottenere ambienti suggestivi ed emozionali.

 

I clienti e i partner che volessero partecipare all’evento insieme a noi, possono richiedere liberamente un biglietto omaggio scrivendo a michele@edilcommercio.it.
Arrivederci a Cersaie!

No Comments

Post a Comment