Casa Gessi: suono, tecnologia ed estetica alla Design Week 2019 - Edil Commercio
22516
post-template-default,single,single-post,postid-22516,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Casa Gessi: suono, tecnologia ed estetica alla Design Week 2019

design-week-2019-gessi

Casa Gessi: suono, tecnologia ed estetica alla Design Week 2019

Ad aprile, la Design Week ha invaso le vie di Milano e l’area fieristica ha ospitato il Salone Internazionale del Mobile, la fiera più importante a livello mondiale del settore casa e arredamento, nonché punto di incontro per tutti gli operatori del settore.

Creatività, innovazione e sartorialità: queste le parole chiave della 58esima edizione, che hanno caratterizzato le tante novità nel mondo dell’arredo esposte in fiera. Quest’anno, in particolare, l’attenzione degli esperti mondiali del settore era concentrata sulle nuove collezioni arredo bagno, presentate dai brand di eccellenza del Made in Italy.

Tra di essi, non possiamo non menzionare Gessi, partner di Edilcommercio, che ha saputo realizzare non solo un elementi di arredo, ma un vero e proprio impianto hi-tech. I nuovi sistemi di miscelatore termostatici a pulsante o esterni della collezione HI-FI, infatti, si presentano infatti come un connubio di stile e design, una pregevole dimostrazione di come si possa canalizzare il benessere attraverso l’estetica e la tecnologia.

HI-FI Gessi è un impianto stereo e al contempo un raffinatissimo complemento d’arredo basato su minimalismo e funzionalità. Questa collezione incarna un design futurista che ripercorre una vena stilistica in voga degli anni ’90: forme squadrate e dettagli di carattere, il tutto amplificato da una tecnologia innovativa.

 

design-week-2019-gessi

 

Il Sound of Gessi è stato raccontato dalle immagini del mapping che hanno fatto da spettacolare scenografia agli eventi organizzati dal brand in ogni serata. Durante la serata inaugurale, oltre 1.000 ospiti, tra cui architetti, designer e partner internazionali, hanno affollato Casa Gessi Milano diventando protagonisti della Silent Disco, una serata in cui la musica viene udita solo tramite auricolari.

Nell’inedita ambientazione offerta da una Casa Gessi interamente rinnovata, trovano espressione la poesia di Anello, la personalità di Private Wellness Outdoor e l’innovazione del sistema Architectural.

Anche quest’anno, a conclusione della Settimana, è giunta la Notte degli Oscar, alla sua quarta edizione. L’evento è una cerimonia consolidata, unica nel settore, che premia i partner che meglio interpretano al meglio la cultura aziendale e se ne fanno promotori, diventando così un veri e propri ambasciatori di Gessi nonché Private Wellness Specialist, come accaduto sin dalla prima edizione del 2016 al nostro Michele Tamburlin.

 

design-week-2019-gessi

 

Quello che abbiamo portato a casa da questa esperienza è proprio un’accresciuta affinità con Gessi, azienda che sa trasformare l’arredo bagno nella creazione di ambienti esclusivi, funzionali e confortevoli. Ambienti da vivere, che siamo lieti di proporre ai nostri clienti per rispondere alle diverse esigenze di armonia e relax e arricchire la loro quotidianità.

No Comments

Post a Comment