O ti distingui o ti estingui 2020 - Edil Commercio
22641
post-template-default,single,single-post,postid-22641,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

O ti distingui o ti estingui 2020

O ti distingui o ti estingui 2020

Edilcommercio è orgogliosa di presentare il video riassuntivo della prima edizione della conferenza “O ti distingui o ti estingui”, incentrata su come sviluppare il proprio Personal Brand in un mercato molto competitivo.

In un momento di crisi importante per molti professionisti, diventa fondamentale sondare strade nuove e accrescere in modo semplice ed efficace il proprio Personal Brand, anche utilizzando in modo creativo e innovativo strumenti e modalità di promozione e comunicazione efficaci.

  • Quali caratteristiche deve possedere oggi un architetto o altro professionista per potersi distinguere dagli altri?
  • Come può contribuire, in modo evoluto, a migliorare concretamente la vita delle persone?
  • Come può sviluppare i propri talenti e farli fruttare?
  • Su cosa deve investire per essere davvero unico?

Queste sono alcune delle domande a cui questa conferenza ha dato, anche grazie al contributo attivo dei partecipanti, risposte concrete e idee di business.

Il programma si è articolato attraverso l’analisi di 3 macro aree: conoscenza & consapevolezza, personal brand, nuove frontiere: benessere indoor evoluto. A svilupparlo sono stati i relatori Eusebio Gualino, amministratore delegato di Gessi S.p.A. e fondatore di Gessi Academy, e Caterina Locati, dottoressa in architettura e titolare di Infinity Building Project.

Edilcommercio coglie l’occasione per ringraziare tutti gli intervenuti per l’ottima riuscita dell’evento, organizzato per trasmettere a professionisti e imprenditori delle visioni e dei concetti fuori dai consueti standard. Il nostro obbiettivo sono i piccoli e i grandi progetti, che si costruiscono sempre insieme.

Per questo vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire le date del prossimo evento.

Non mancate!

 

 

No Comments

Post a Comment