Marazzi "Grande": la nuova dimensione del gres porcellanato - Edil Commercio
22716
post-template-default,single,single-post,postid-22716,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Marazzi “Grande”: la nuova dimensione del gres porcellanato

Marazzi “Grande”: la nuova dimensione del gres porcellanato

Si nasce piccoli per diventare grandi! Ti presentiamo la nuova serie di lastre di formato “Grande” di Marazzi.

Nuovi look, nuove superfici, nuove dimensioni, planarità e duttilità straordinarie per la collezione di lastre in gres porcellanato di Marazzi che si arricchisce di marmi e pietre rare, dei terrazzi veneziani più nobili, del look resina in 8 colori, del formato 120×278.

“Grande” è la materia ceramica ideale per opportunità compositive potenzialmente infinite, effetti di continuità o discontinuità visiva, soluzioni indoor e outdoor, e una gamma sempre più ampia di opzioni tailor made.

Innovazione e ricerca avanzata al servizio dell’architettura e dell’interior design. Tutte le lastre sono frutto di una tecnologia di ultima concezione, affinata e personalizzata in una nuova fabbrica dedicata esclusivamente alla loro produzione, nella quale tutto è pensato per ottenere superfici estremamente raffinate, inalterabili nel tempo e ancora più resistenti, in grado di garantire una straordinaria duttilità e lavorabilità della materia ceramica.

Guarda le immagini di anteprima, vieni a vederle (e toccarle) nel nostro Showroom prendendo appuntamento allo 0437 847130.

 

No Comments

Post a Comment