Caldorisparmio 2018: 22% di sconto sulle stufe Jotul.
22282
post-template-default,single,single-post,postid-22282,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Caldorisparmio 2018

Stufe Jotul - promozione Caldorisparmio

Caldorisparmio 2018

Saluta il sole estivo ma non il caldo!

Preparati per la stagione invernale mentre senti ancora sulla pelle il tepore dell’estate. Questo è il momento migliore!

Grazie alla promozione Caldorisparmio puoi acquistare un prodotto Jotul garantito 25 anni con uno sconto del 22%.

Ediclcommercio propone le prestigiose stufe in ghisa Jotul nella provincia di Belluno perché è la prima garante della qualità di questi prodotti, pensati per affrontare al meglio un gelido inverno.

La ghisa è il materiale ideale per la produzione di stufe e camini: un conduttore di calore eccellente e un materiale ineguagliabile in termini di robustezza e di durata nel tempo. La lavorazione per fusione rende la ghisa estremamente resistente e ne impedisce la deformazione quando la stufa o il camino sono in funzione, anche a temperature molto elevate. Al contempo, essa può essere modellata in 3D, permettendo a Jotul di creare design belli e funzionali, che aumentano la qualità dei prodotti.

Dal 20 settembre al 31 ottobre ti invitiamo ad approfittare della promozione che coinvolge tutta la gamma di stufe Jotul, che saranno vendute al prezzo di listino, senza l’IVA del 22%. Ad esempio, una stufa Jotul F 162 CB verniciata nera, con prezzo di listino IVA inclusa pari a 2.135€, grazie alla promozione Caldorisparmio è tua a 1.750€.

Insieme alla promozione Jotul, mettiamo a disposizione la nostra esperienza: chiedi consiglio ai nostri addetti, che ti aiuteranno nella scelta del modello più adatto alle tue esigenze, concordando anche installazione e trasporto.

Ti ricordiamo infine che oltre allo sconto promozionale puoi chiedere anche la detrazione fiscale del 50% fino al 31 Dicembre 2018. (Art.16 del D.L 4 Giugno n° 63). Inoltre, su alcuni prodotti è disponibile la detrazione del 65% e gli incentivi del conto termico, indipendenti dalla detrazione fiscale.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci senza impegno.



 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.